Home » NEWS » Belen in Malesia con i suoi uomini
belen-in-vacanza-con-iannone-e-santiago

Belen in Malesia con i suoi uomini

Belen Rodriguez è in Malesia. Dopo aver firmato le carte per la separazione da Stefano De Martino (anche lui in vacanza con la presunta fidanzata Geppina), la bellissima showgirl argentina ha deciso di staccare un po’ la spina e di concedersi una vacanza rilassante, lontano dalle incombenze quotidiane e dagli impegni professionali. Ma non ha rinunciato all’amore: ad accompagnarla in Malesia sono i suoi due uomini, il figlio Santiago e il compagno Andrea Iannone. E sembra proprio che la vacanza in tre funzioni, almeno a giudicare dagli scatti che Belen condivide quotidianamente sui social network. Questo viaggio ha tutto il sapore di una luna di miele per la showgirl e il pilota Andrea Iannone: anche se con loro c’è il piccolo Santiago, la coppia si diverte e si rilassa in riva al mare. Il trio è in sintonia: Belen (scopri quanto la conosci con il nostro quiz) sta ricostruendo il nucleo familiare. Questi giorni di felicità stanno volando fra cene romantiche in spiaggia a base di pesce, baci, sguardi innamorati e birre in spiaggia.

Udite udite• #ilsilenziodelmare

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Ma sembra anche che nel paradiso terrestre della Malesia Belen Rodriguez stia facendo il punto sulla sua vita privata, sui suoi reali interessi e sui legami irrinunciabili. La soubrette ha condiviso un dipinto che la ritrae con lo sguardo profondo e una sigaretta in bocca e ha aggiunto questa didascalia: “Non ho pazienza per alcune cose, non perché sia diventata arrogante, semplicemente perché sono arrivata a un punto della mia vita, in cui non mi piace più perdere tempo con ciò che mi dispiace o mi ferisce. Non ho più pazienza per il cinismo, critiche eccessive e richieste di qualsiasi natura. Ho perso la voglia di compiacere a chi non mi aggrada, di amare a chi non mi ama e di sorridere a chi non mi sorride.

belen-in-vacanza-con-iannone-e-santiago

belenrodriguezrealHolita• 🌈🌈🌈

Non dedico più un minuto a chi mente o vuole manipolare. Ho deciso – continua Belen – di non convivere più con la presunzione, la ipocrisia, la disonestà e le lodi a buon mercato. Non mi adeguo più ai provincialismi e pettegolezzi. Non sopporto conflitti e confronti. Credo in un mondo di opposti, per quello evito le persone rigide e inflessibili. Nell’amicizia non mi piace la mancanza di lealtà e il tradimento. Non mi accompagno con chi non sappia elogiare e incoraggiare. Ma sopratutto non ho nessuna pazienza per chi non merita la mia pazienza”.

Diario di viaggio 🇲🇺

Un video pubblicato da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

More 1648 posts in NEWS
Recommended for you
'amore-sui-social
San Valentino Vip: i migliori messaggi d’amore

San Valentino Vip: i migliori messaggi d'amore. Arriva il giorno di San Valentino e i...

Facebook MI PIACE