Home » NEWS » Dono peloso per Belen Rodriguez
belen-rodriguez-allarga-la-famiglia-con-nuovo-cagnolino

Dono peloso per Belen Rodriguez

Dono peloso per Belen Rodriguez. La showgirl ha infatti ricevuto in dono da Michelle Hunziker un barboncino di 15 settimane: si tratta del cucciolo di Lilly, la cagnolina della conduttrice svizzera. Lilly aveva partorito nei giorni in cui Michelle e Belen erano al timone del tg satirico di Canale5 Striscia la notizia, e molto probabilmente in quella circostanza le due colleghe avevano preso accordi per questo tenero regalo. Così, dopo 15 settimane di svezzamento avvenute in casa Hunziker-Trussardi , ora il piccolo è pronto per cambiare casa e passare nelle amorevoli mani di Belen e del figlio.

belen-rodriguez-allarga-la-famiglia-con-nuovo-cagnolino

belenrodriguezrealAncora dobbiamo pensare al nome…… #cipiace grazie @therealhunzigram ❤❤❤❤ é maschietto!!! Aiutateci!!!! •AMOR•

“Ancora dobbiamo pensare al nome…… #cipiace grazie @therealhunzigram… é maschietto!!! Aiutateci!!!!”, scrive la Rodriguez su Instagram condividendo una tenera foto di lei e del nuovo ‘inquilino’. I fan sono subito accorsi in aiuto della bella showgirl, proponendo i nomi più disparati: da Lindo a Pluto e Ricciolo.

More 1652 posts in NEWS
Recommended for you
J-AX: “CADUTO COME UN PIRLA”

L'IRONIA DI ROVAZZI E FEDEZ "Capitombolo durante il concerto": questo potrebbe essere il titolo di...

Facebook MI PIACE