Home » NEWS » Jolie e Pitt: il giudice ha………
brad-pitt-angelina-jolie-firenze-affidamento-sentenza

Jolie e Pitt: il giudice ha………

Jolie e Pitt: il giudice ha………Ci informa l’agenzia Ansa che “Angelina Jolie  e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo temporaneo sulla custodia dei loro sei figli. Il giudice ha deciso per l’affidamento esclusivo dei ragazzi all’attrice, mantenendo la possibilità di visita al padre. Brad dovrà però sottoporsi a test antidroga periodici e inoltre dovrà prendere parte a sedute di terapia di gruppo e individuali. Una fonte vicina ai due divi ha raccontato ai media: “Pitt si era offerto volontariamente di fare test antidroga e anche quelli per l’alcol, ma ora è stato lo stesso giudice a firmare quei documenti e si tratta di qualcosa di obbligatorio che non può esser cambiato se non con un’altra sentenza del tribunale”.

brad-pitt-angelina-jolie-firenze-04

angelinajolieofficialFor news on Brad and Angelina’s divorce, follow @brangelinanews . They will keep you updated for the next hours 💔

E un’altra fonte, Aska.news, rivela che “i figli più grandi dell’attore si rifiutano di vedere il padre. Secondo la sentenza del tribunale, il 52enne attore può vedere i sei figli secondo un calendario specifico e con la presenza di un assistente sociale ma il 15enne Maddox e il 13enne Pax pare abbiano abbandonato l’ultimo incontro con Pitt e non abbiano alcuna intenzione di partecipare ad altri meeting col padre., che non può essere cambiato, se non con un’altra sentenza del tribunale”.

More 1654 posts in NEWS
Recommended for you
Concorrenti pechino express 2017
PECHINO EXPRESS: LE 8 COPPIE CHE SI SFIDERANNO

Ecco i concorrenti, suddivisi in 8 coppie, di questa  sesta edizione di "Pechino Express", alcuni...

Facebook MI PIACE