Home » NEWS » Parisi furibonda con la Rai e …..
heater-parisi-furibonda-con-la-rai-e-lorella-cuccarini

Parisi furibonda con la Rai e …..

Parisi furibonda con la Rai e …..Chilometrica nota di critica quella che Heater Parisi ha scritto sulla sua fortunata esperienza nella trasmissione “Nemicamatissima”, Rai Uno, che ha condotto con Lorella Cuccarini riscuotendo un grande successo di ascolti.

heater-parisi-furibonda-con-la-rai-e-lorella-cuccarini

Sono arrivata in Italia piena di entusiasmo e di idee … mi sono fatta commuovere da promesse che non hanno mai visto la luce. Una volta arrivata in Italia è stato un susseguirsi di no, ad ogni mia proposta, ad ogni mia idea, ad ogni mio sussulto artistico….

Successo che non è bastato evidentemente a evitare la polemica di Heater la quale così si lamenta: “Avrei voluto scrivere una lettera di soli ringraziamenti per avere avuto la grande opportunità di ritornare su RAI 1 a salutare il mio pubblico. Ma molte parole mi sono rimaste strozzate in gola. Mi sono sentita ospite di Lorella. Avevo deciso di non parlare per rispetto a tutti coloro che mi hanno manifestato il loro affetto prima, durante e dopo le due serate. Ma è proprio per l’immenso senso di responsabilità che ho nei confronti del pubblico italiano che ho deciso di scrivere questo mio post. Sono arrivata in Italia piena di entusiasmo e di idee. A giugno mi sono fatta commuovere da parole e da promesse che non hanno mai visto la luce. Avevo detto: “Non voglio un programma di nostalgia, ma un programma impregnato di

nemicamatissima-lorella-cuccarini-parisi-polemica

Heather e Lorella insieme tra emozioni, divertimento e bellezza

autoironia e che guardi avanti. Voglio dare spazio a ballerini giovani e ballare con loro non da protagonista, ma al loro servizio. Voglio prendermi in giro e non terribilmente sul serio. Voglio sketch, ospiti internazionali e tanta musica. Voglio raccontare due donne diverse. Voglio uno show che si ispiri al Saturday Night Live”. Heater va avantI “Una volta arrivata in Italia è stato un susseguirsi di no, ad ogni mia proposta, ad ogni mia idea, ad ogni mio sussulto artistico. Ho un sacro rispetto e una sincera ammirazione nei confronti di tutti gli incredibili ospiti di “Nemicamatissima”, ma mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no. Ho chiesto di costruire una storia che raccontasse le due protagoniste, attraverso duetti cantati alla Corben, sketch alla Maya Rudolph, ma non c’è stato verso e la risposta è stata sempre la stessa: facciamo televisione di successo da 20 anni e sappiamo come funziona. E così alla fine sono stata mandata sul palcoscenico in attesa che qualcosa accadesse e solo di rado ho incrociato la mia nemica amatissima. Piano piano il mio entusiasmo si è affievolito anche se non è mai mancata la mia totale dedizione e il mio massimo impegno. Ma questi da soli non bastano a fare un bel programma”. La polemica continua come un fiume in piena e, dopo un lunghissimo elenco puntiglioso di quello che, a parere di Heater, non ha funzionato come avrebbe voluto, o suggerito, lei stessa, si conclude così: “Vivo al di fuori del sistema e non temo le inevitabili ritorsioni del mio atteggiamento. Non voglio dire se “Nemicamatissima” è stato un show bello o no, lascio che sia il telespettatore a giudicare; certamente è stato uno spettacolo completamente diverso da quello che mi era stato prospettato e che avevo accettato con entusiasmo; uno spettacolo durante il quale non mi è stata data la possibilità di esprimermi come avevo chiesto”.

More 1654 posts in NEWS
Recommended for you
Concorrenti pechino express 2017
PECHINO EXPRESS: LE 8 COPPIE CHE SI SFIDERANNO

Ecco i concorrenti, suddivisi in 8 coppie, di questa  sesta edizione di "Pechino Express", alcuni...

Facebook MI PIACE