Home » NEWS » Alessia Macari vince il GfVip
alessia-macari-vince-il-grande-fratello-vip

Alessia Macari vince il GfVip

Alessia Macari vince il GfVip. Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip, battuto Gabriele Alessia Macari . A sorpresa in finale sono arrivati i concorrenti meno noti Gabriele Rossi e Alessia Macari alias Ciociara.

Nata a Dublino il 16 ottobre da una famiglia in provincia di Frosinone, Alessia è stata la prima concorrente ad andare direttamente in finale, giorno dopo giorno grazie all’accento buffo e all’allegria è entrata nelle simpatie del pubblico che l’hanno portata a conquistare la vetta.

alessia-macari-vince-il-grande-fratello-vip

alessiamacariGrazie veramente a tutti!!!!! Vi amoooooo #grandefratellovip #winner
mostra tutti e 1.132 i commenti
alessia_macari_la_ciociara❤️
alessia_macari_la_ciociara❤️
alessia_macari_la_ciociara❤️
alessia_macari_la_ciociara😍
alessia_macari_la_ciociara😍
alessia_macari_la_ciociara😍😍

Valeria Marini, la super favorita si deve accontentare del terzo posto. La bionda showgirl è uscita dalla casa con il 58% dei voti e come sempre quando è in diretta, ha indossato il suo sorriso migliore, ma la delusione di essere uscita contro Gabriele è tanta. Alfonso Signorini poi chiusa :” Questo grande fratello è la dimostrazione che vince la persona e non il personaggio”.

L’edizione “gold” di questo GF, però ha però una vincitrice su tutte che è Ilary Blasi. Da subito la capitana ha mostrato grande sicurezza nella conduzione e spesso ha bacchettato i concorrenti. La sua verve, la sua spontaneità e a volte l’insofferenza verso i vip indisciplinati hanno fatto conoscere una nuova Ilary.

More 1654 posts in NEWS
Recommended for you
Concorrenti pechino express 2017
PECHINO EXPRESS: LE 8 COPPIE CHE SI SFIDERANNO

Ecco i concorrenti, suddivisi in 8 coppie, di questa  sesta edizione di "Pechino Express", alcuni...

Facebook MI PIACE