Home » NEWS » Belen, quanto costi a Iannone
belen-rodriguez-passione-pilota-andrea-iannone-convivenza-milano

Belen, quanto costi a Iannone

Belen, quanto costi a Iannone. Cara, carissima Belen Rodriguez. Cara nel senso di costosa, anzi, costosissima. Almeno per il suo attuale innamorato, Andrea Iannone. E così pare almeno stando a quello che pubblicano i settimanali “Novella 2000“ e “Oggi”. Ma ecco quello che scrive il primo: “Dopo il nostro scoop che ha reso pubblica la relazione tra Belen Rodriguez e il pilota della Moto Gp Andrea Iannone, si sono precipitati tutti a raccontare di loro. Anche il settimanale per le famiglie Oggi, che si è messo a fare i conti in tasca ad Andrea Iannone sostenendo che il pilota della Ducati avrebbe speso circa 300 mila euro

andrea-iannone-tatuaggio-danore-belen-rodriguez

andreaiannoneSotto la pelle si nascondono le cose più belle. Tutti possono vederle ma nessuno può prenderle… 🙏💪😅 #tattoo #maniac #ai29 @sir.edwardtattoo ma comunque c’è sempre qualcuno di troppo,lui!

per le lunghe vacanze trascorse a Ibiza accanto a Belen. Soldi che sarebbero serviti anche per affittare una casa vicino a quella dell’argentina, per trascorrere i loro momenti di intimità, e per l’affitto dello yatch con il quale scorrazzare tra le turchesi acque delle Baleari. Ma Andrea Iannone avrebbe anche organizzato un compleanno da sogno a Belen, affittando la suite più bella e costosa dell’Hotel Park Hyatt di Milano. Trentadue anni festeggiati con un party durato 48 ore e con un regalo speciale: un anello che sa tanto di fidanzamento. Perché Iannone è uno che corre veloce… forse anche troppo per Belen”.

More 1600 posts in NEWS
Recommended for you
carol-alt-quella-notte-con-roberto-cavalli-mio-migliore-amico
Carol Alt: quella notte con…..

In una lunga intervista in cui parla di lavoro e dei suoi amori, la top...

Facebook MI PIACE