Home » NEWS » Belen: con Andrea è amore
belen-rodriguez-amore-baci-andrea-iannone-milano-compleanno

Belen: con Andrea è amore

Belen: con Andrea è amore.

«La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale». Così, sul numero del settimanale Chi in edicola da mercoledì 21 settembre, Belen Rodriguez confessa per la prima volta il legame con il pilota della Ducati, Andrea Iannone.

belen-rodriguez-amore-baci-andrea-iannone-milano-compleanno

belenrodriguezrealFeliz Cumpleaños Belencita• #feliz #gracias #todomiamor ❤️❤️❤️

La coppia si frequenta dall’inizio dell’estate, come aveva rivelato sempre Chi, ma nessuno dei protagonisti aveva mai chiarito i termini del rapporto. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini è riuscito anche a immortalare i primi baci pubblici di Belen con il pilota di Vasto. Gli scatti sono stati fatti a Roma, fuori dal ristorante Antica pesa. e a Milano, al ristorante Canteen.

Quest’estate, quando sembrava che la Rodriguez gli avesse preferito Marco Borriello, con un clamoroso ritorno di fiamma, Iannone aveva detto a Chi: «Io non ne esco sconfitto da questa storia. Da niente, da nessuno. Le idee lasciano il tempo che trovano». E alla fine ha avuto ragione.

Belen, tra l’altro, ha portato fortuna al pilota che lo scorso 14 agosto ha vinto il Gp d’Austria con la showgirl come spettatrice d’eccezione. Ora l’ammissione che tutti aspettavano: per la showgirl argentina quello con Iannone è davvero amore.

More 1608 posts in NEWS
Recommended for you
a-casa-di-mika-antonella-clerici-vorrei-un-altro-figlio
Mika a Clerici: vorrei un figlio

[caption id="attachment_8156" align="alignleft" width="1274"] Con Vittorio Garrone ha trovato la felicità[/caption] Mika a Clerici: vorrei...

Facebook MI PIACE