Home » NEWS » Lucarelli contro Salemi e Mello
selvaggia lucarelli contro Salemi Mello red carpet festival venezia

Lucarelli contro Salemi e Mello

selvaggia lucarelli contro Salemi Mello red carpet festival venezia

giuliasalemiQuelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo,
Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni; Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita.

Lucarelli contro Salemi e Mello.La caustica e polemica Selvaggia Lucarelli ha voluto, come al solito dire la sua sui vestiti, che lasciavano, praticamente en plain, praticamente tutto delle splendide Giulia Salemi e Dayane Mello sul red carpet del Festival di Venezia. E, dalla sua pagina Facebook,, scaglia fulmini: “Non posto la foto delle due tizie che si sono presentate al festival di Venezia con la figa all’aria in mancanza di altri talenti da esibire. Farei il loro gioco. Dico solo che oggi si sono dovute infilare di nuovo le mutande e nessuno si ricorda manco i loro nomi. Fatevi meglio i vostri conti la prossima volta, amiche mie”.

More 1608 posts in NEWS
Recommended for you
a-casa-di-mika-antonella-clerici-vorrei-un-altro-figlio
Mika a Clerici: vorrei un figlio

[caption id="attachment_8156" align="alignleft" width="1274"] Con Vittorio Garrone ha trovato la felicità[/caption] Mika a Clerici: vorrei...

Facebook MI PIACE