Home » NEWS » Parietti: sono un’icona gay
alba parietti icona gay

Parietti: sono un’icona gay

Parietti: sono un’icona gay. Alba Parietti, come un torrente in piena, tracima in una lunga intervista con Alessio Poeta sul sito gay.it. Reduce dal Gay Pride di Torino, proclama con orgoglio: “Io sono un’icona gay!

alba parietti icona gay

albaparietti#fly #ibiza#milano#albaparietti

E’ il mio cavallo di battaglia e ne vado fiera. Quando il pubblico gay stabilisce che tu sei una loro icona, tu non hai più tempo. Non hai più età e diventi una sorta di divinità. I gay vanno al di là della bellezza e del curriculum, ma prendono in considerazione solo il carattere, il pensiero, la forza”. Entusiasta: “Ho ricevuto così tanto amore, che mi sono sentita quasi in debito nei confronti di tutte le persone che c’erano. Ho capito, negli anni, che quello che mi da la comunità gay, non me l’ha mai dato nessuno. C’è un forte senso di appartenenza tra di noi ed è visibile a tutti. I gay, come me, lottano da una vita contro i pregiudizi, e al Pride mi sono sentita me stessa”. Alba, confida anche con amarezza: “Faccio molta fatica ad essere accettata per quella che sono. L’apparenza mi uccide. Ho scoperto che delle persone che stimavo tantissimo si sono rivelate meschine nei miei confronti. Hanno usato le mie debolezze per distruggermi, ma non ci sono riusciti”.

More 1610 posts in NEWS
Recommended for you
Nicole Minetti vacanze hot infinite
Nicole Minetti,video ballo hot

Nicole Minetti,video ballo hot. Sempre splendida e sensualissima, l'ex consigliera regionale ed  igienista dentale Nicole...

Facebook MI PIACE