Home » NEWS » Moric/Lucarelli/Corona: social acido
nina moric selvaggia lucarelli furiosa corona barca hot silvia provvedi

Moric/Lucarelli/Corona: social acido

nina moric selvaggia lucarelli furiosa corona barca hot silvia provvedi

Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c’è che dire.

Moric/Lucarelli/Corona: social acido. Ancora lei? Ancora Nina Moric che sul social torna a scagliarsi contro l’ex marito Fabrizio Corona. Ma andiamo con ordine per spiegare cos’è che ha fatto infiammare la per altro infiammabilissima Nina. Partiamo dagli scatti pubblicati sul settimanale “Chi”, che riprendono Fabrizio Corona in barca con la sua fidanzata in carica (?), Silvia Provvedi, e che hanno provocato un moltitudine di polemiche. Tra queste quella di Selvaggia Lucarelli la quale scrive su Facebook: “Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c’è che dire. P.s.  Se siete parenti di persone affidate ai servizi sociali e mi volete raccontare come funziona per loro scrivetemi qui su fb, vi leggo”. Queste parole sono state un invito a nozze per la Moric che ha replicato, sempre sul nina moric selvaggia lucarelli furiosa corona barca hot silvia provvedisocial, alla Lucarelli: “Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l’azienda e va a fare i suoi fotografici, dove ovviamente percepisce di più. Adesso, mi raccomando, rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c’entra in questo caso, visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio. Con la sola
differenza che mi chiudo in cabina. Ps : quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis (Giacomo, chirurgo plastico dei vip, ndr) e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio”. A questo punto, noi, ovviamente siamo certi, fino a prova contraria, che i permessi di Corona siano tutti regolari e abbiamo registrato la bufera che soffia sui social perchè, nel ping pong del gossip, la Moric e la Lucarelli sono certamente due campionesse insuperabili.

More 1600 posts in NEWS
Recommended for you
carol-alt-quella-notte-con-roberto-cavalli-mio-migliore-amico
Carol Alt: quella notte con…..

In una lunga intervista in cui parla di lavoro e dei suoi amori, la top...

Facebook MI PIACE