Home » NEWS » Grignani: stacco col mondo
gianluca grignani abbandono social ricovero ospedale

Grignani: stacco col mondo

Grignani: stacco col mondo. Gianluca Grignani sta affrontando un difficile momento della sua vita. Momento documentato da un video su internet che riprendeva il cantante visibilmente alterato. Ebbene, poco dopo, Gianluca è stato ricoverato in ospedale per “attacchi di panico”, ma fra chi gli sta vicino c’è chi parla di intossicazione da alcol. Al ricovero è seguito l’annullamento del tour, in cui doveva promuovere il suo ultimo album, “Una strada in mezzo al cielo”. Grignani, grato ai suoi fans per i numerosi messaggi social di affetto ricevuti, ha ora pubblicato un post sulla sua pagina Facebook in cui spiega cosa farà.

Ciao a tutti, ci tenevo a ringraziarvi ancora per il sostegno che mi state dimostrando!Questo è un piccolo regalo per voi.G.

Un video pubblicato da Gianluca Grignani (@gianlucagrignaniofficial) in data:

Eccolo: “Ciao ragazzi, ho bisogno di staccare un pò con il mondo, l’avrete capito…Ora ho bisogno di tornare più forte di prima. Adesso parlerà solo la mia musica, la mia “strada in mezzo al cielo”: ho annullato gli impegni per un determinato periodo, non ci saranno apparizioni, a parte i due eventi rock 2.0 a dicembre di Milano e Roma, e dei live acustici che farò durante l’estate che saranno annunciati qui sul mio profilo… ma io leggo tutto quello che mi scrivete e solo per voi io ci sto. Sempre. Con affetto G.”.

More 1610 posts in NEWS
Recommended for you
Nicole Minetti vacanze hot infinite
Nicole Minetti,video ballo hot

Nicole Minetti,video ballo hot. Sempre splendida e sensualissima, l'ex consigliera regionale ed  igienista dentale Nicole...

Facebook MI PIACE