Home » NEWS » Corona/Belen: volevo un figlio
fabrizio corona verissimo intervista silvia toffanin nina moric belen rodriguez

Corona/Belen: volevo un figlio

fabrizio corona verissimo intervista silvia toffanin nina moric belen rodriguez

L’ex re dei paparazzi si racconta, senza paletti, a Silvia Toffanin

Corona/Belen: volevo un figlio. Rassegnamoci, il tour televisivo di Fabrizio Corona continua. Stavolta a “Verissimo”, nella trasmissione che va in onda oggi pomeriggio, sabato 21 maggio, ed è stata anticipata da Eleonora Barbieri sul quotidiano “Il Giornale”. Anche a “Verissimo“, Fabrizio Corona, come ha già fatto al “Maurizio Costanzo Show”, parla con Silvia Toffanin di se stesso. E lo fa tentando un bilancio un po’ su tutto. Tranne che sulla violenza in prigione “perchè c’è un’omertà carceraria che non può essere raccontata”. Fa anche una premessa: “Certo così sembro un criminale, con le condanne messe tutte in fila…..ma quando uno si porta dentro una sofferenza, riesce a essere più vero”. Fabrizio a questo punto vuole sgombrare il campo da alcune false notizie che lo riguardano. A cominciare dal tentato suicidio che mai c’è stato e dalla droga che non assume anche “perchè tre volte a settimana faccio gli esami dell’urina al Sert: se trovano qualcosa mi chiudono in galera per altri cinque anni”. E poi non ha mai ricattato qualcuno. Inoltre, non scambierebbe con alcuno la sua vita. Tanto che alla domanda della Toffanin, “sei davvero cambiato?”, replica con un secco “No. Rifarei tutto quello che ho fatto, dall’inizio alla fine”. Spiega: “Non

fabrizio corona verissimo intervista silvia toffanin nina moric belen rodriguez

Intervista esclusiva a Fabrizio Corona. Tutta la verità senza tabù.

dovevo cambiare, e poi le persone non cambiano, al massimo diventano migliori. Non mi sento sbagliato, ma un po’ fuori le righe”. L’intervista va avanti e Corona, a un certo punto, parla dell’ex moglie, Nina Moric: “Sapere che è stata mia moglie mi fa sentire un fallito. L’ ho sempre giustificata, per anni. Forse, se avesse trovato un uomo migliore, ora non sarebbe così. Sono l’ uomo più sbagliato che potesse trovare. Eravamo giovani…”. Fabrizio ammette: “Sì, sono la causa di tutti i suoi guai. Però non posso fare mea culpa per tutta la vita. È inevitabile.

Ci vediamo a Verissimo alle 16 di domani solo su Canale 5 @verissimotv

Un video pubblicato da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Oggi, se uno vuol farsi aiutare, si fa aiutare… Mia madre ha cercato in tutti i modi di aiutarla, ma lei non si fa aiutare, porta un odio dentro, irrefrenabile”. Adesso è la volta di Belen Rodriguez. Di lei dice: “Sono convinto che la mia Belén, la mia, che ho conosciuto nel 2009, una giovane donna con un carattere incredibile…

fabrizio corona verissimo intervista silvia toffanin nina moric belen rodriguez

verissimotv#backstage#verissimo @fabriziocoronareal #silviatoffanin #esclusivo

Era una persona unica, e forse non la meritavo, così unica, speciale, bella, piena di valori… Una delle donne con più principi che abbia mai incontrato, a partire dalla famiglia; una donna seria, che quello che aveva da dire, te lo diceva in faccia….Poi io ne ho fatte di tutti i colori, e la nostra storia è finita”. Rivela pure di non provare più nulla per lei “altrimenti, se provassi qualcosa, sarei andato a riprendermela”. Altra confessione su Belen, dalla quale ha “sempre desiderato di avere un figlio perchè è una madre incredibile, ma Dio l’ ha salvata dall’avere dei figli con me, che poi sono finito in galera. Ora si è ricostruita una vita, ha un figlio meraviglioso… Sembra contenta e realizzata, sono felice per lei”.

More 1610 posts in NEWS
Recommended for you
Nicole Minetti vacanze hot infinite
Nicole Minetti,video ballo hot

Nicole Minetti,video ballo hot. Sempre splendida e sensualissima, l'ex consigliera regionale ed  igienista dentale Nicole...

Facebook MI PIACE