Home » NEWS » Fico/Moggi: attrazione fatale
raffaella fico alessandro moggi attrazione fatale

Fico/Moggi: attrazione fatale

Fico/Moggi: attrazione fatale. Inizio di una love story per Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli. Il settimanale Chi per primo ha pubblicato le ‘prove’ della liaison tra la showgirl e Alessandro Moggi, figlio di Luciano ex general manager della Juventus, immortalando i due mentre si baciavano in strada. La conferma arriva direttamente dalla prosperosa 28enne che a Chi ha detto: “Per me è davvero un bel

raffaella fico alessandro moggi attrazione fatale

ficoraffaellaBuondì un bacione a tutti 😘😘..

momento”. Moggi da qualche mese era single dopo aver chiuso una love story, ad un passo dal matrimonio, con Teodora Rutigliano. Come riporta il portale Gossip.it, Alessandro Moggi, ha aperto pure una società che gestisce stelle e stelline del mondo dello spettacolo. La sua prima assistita è stata Fanny Neguesha, ora fuori dalla sua ‘scuderia’. Ha incontrato Raffaella Fico proprio per discutere di lavoro. L’attrazione è stata fatale.

Vedremo dunque come le cose tra i due noti personaggi si evolveranno nei prossimi mesi e se per la coppia vi potrà essere un futuro insieme. Ricordiamo che la Fico non è nuova al mondo del calcio, nessuno può dimenticare la sua storia con il calciatore Mario Balotelli, dalla quale è nata la piccola Pia.

More 1607 posts in NEWS
Recommended for you
Selena Gomez regina di Instagram
Selena Gomez, 103 milioni di follower

Selena Gomez, 103 milioni di follower. Selena Gomez, presunta moglie, con cerimonia segreta ai Caraibi,...

Facebook MI PIACE