Home » NEWS » Ventura/Isola: tutto di me
simona ventura alessia marcuzzi isola dei famosi

Ventura/Isola: tutto di me

Ventura/Isola: tutto di me. Simona Ventura, in studio all’Isola dei Famosi, si sfoga con Alfonso Signorini per tutte le tensioni, le critiche e le accuse di questi giorni. Afferma forte e chiaro: “Non sono manipolatrice. Le strategie ci sono, non c’è niente di male.

simona ventura alessia marcuzzi isola dei famosi

“La mia avventura all’#Isola finisce qui” (cit. @Simo_Ventura)☺️ #Isola

Ho fatto l’Isola con grande normalità. Mi sarebbe piaciuto avere un colloquio anche con Jonas che è un carattere forte, ha scritto una pagina importante di questa Isola. Ma non è stato possibile”. Simona ricorda i momenti difficili: “Sono stati momenti importanti. Ho toccato la disperazione pura, non capivo perché ero stata eliminata e mi sono sentita persa. Sono tornata ragazzina, quando volevo rimanere in camera da sola. Mi sono rivista li, quando avevo paura di soffrire. E’ scattata allora la Simona che non voleva tornare indietro e un passo alla volta ho capito che ce la dovevo fare. La vita mi ha portato responsabilità e cose belle. Ho toccato il fondo e sono risalita. alessi marcuzzi simona ventura isola dei famosiL’isola mi ha insegnato il coraggio di ripartire”. Quando Signorini le elenca le accuse scagliate contro di lei dall’ex marito Stefano Bettarini, risponde: “In tutti questi anni, siamo separati da 8, non l’ho attaccato, mentre lui l’ha fatto. Io sono andata avanti e auguro a Stefano di rifarsi una vita bella come la mia. L’odio è un boomerang”. Interviene, sempre in studio, Mara Venier che le domanda: “Bettarini dice che sono due anni che non ti parla per colpa mia, è vero?”. Simona replica: “Con Stefano ho tentato un approccio, ho tentato di parlare, quando ho potuto aiutarlo l’ho fatto. Posso sopportare una valanga di fango, ma poi arriva il momento che dico basta. Non è per te, poteva capitare chiunque. Per tutta una serie di motivi mi sono allontanata, nonostante continui ad avere rapporti con lui e i miei suoceri. Gerò non è il padre dei miei figli, eppure si è preso me con tutto il pacchetto. Comunque, la porta è sempre aperta per essere bravi genitori”.

SuperSimo is back! ✌🏻️

Un video pubblicato da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

More 1610 posts in NEWS
Recommended for you
Nicole Minetti vacanze hot infinite
Nicole Minetti,video ballo hot

Nicole Minetti,video ballo hot. Sempre splendida e sensualissima, l'ex consigliera regionale ed  igienista dentale Nicole...

Facebook MI PIACE