Home » NEWS » Paura per Mercedesz Henger, sviene mamma Eva
Mercedesz Henger isola famosi

Paura per Mercedesz Henger, sviene mamma Eva

Mercedesz Henger isola famosiPaura per Mercedesz Henger, sviene mamma Eva. Durante la prova di resistenza subacqua che in caso di vittoria della squadra prevedeva  l’immunità ma, poco dopo essersi immersa ha iniziato ad assumere espressioni facciali stranissime che hanno spaventato a morte lo studio. La scena è stata terribile tante è che  Alessia Marcuzzi ha iniziato a urlare “Alvin!” all’impazzata a seguito di “Tiratela fuori, sta male!”; Mercedesz Henger tirata a forza fuori dall’acqua dalla produzione faceva ripetutamente cenni di diniego, ma le sue espressioni mostravano un’estrema sofferenza: occhi sbarrati, volto spaventato, sussulti, volto teso. “Aveva inghiottito un po’ d’acqua e cercava di liberarsene” spiega poi Alvin. Ma la scena ha causato terrore e panico allo stato puro. Subito, dallo studio, la e Alessia Marcuzzi e soprattutto la mamma Eva Henger, che ha perso i sensi per un breve lasso di tempo, a causa del forte spavento nel vedere la figlia in quelle condizioni.

Mercedesz Henger isola famosi

isoladeifamosiChe spavento! State tranquilli, @mjmemi sta benissimo! 😅 #Isola

Mentre tutti si apprestavano a dare soccorso, per fortuna sull’isola la giovanissima Mercedesz tranquillizzava tutti dicendo che stava bene. È stata veramente una botta tremenda“.

More 1610 posts in NEWS
Recommended for you
Nicole Minetti vacanze hot infinite
Nicole Minetti,video ballo hot

Nicole Minetti,video ballo hot. Sempre splendida e sensualissima, l'ex consigliera regionale ed  igienista dentale Nicole...

Facebook MI PIACE