Home » NEWS » Santarelli mamma felice, ma…….
elena santarelli mamma felice

Santarelli mamma felice, ma…….

Elena Santarelli mamma felice

elenasantarelliFinalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta…🎀 💗💓💞💕

Santarelli mamma felice, ma……. Elena Santarelli ha voluto raccontare a Verissimo, durante un’intervista con Silvia Toffanin, alcuni retroscena drammatici della sua gravidanza come il fatto che “la bimba si era messa un po’ di traverso. Ma è tutto bene quello che finisce bene”. Poi spiega che il nome Greta Lucia è stato dato alla neonata in onore della nonna scomparsa proprio durante la gravidanza. “Pensate”, si commuove Elena, “che è stata proprio lei ad accorgersi che ero incinta e addirittura di una bimba. Quando improvvisamente si è ammalata, soffriva al non poter arrivare a vedere la sua nuova nipotina”. A questo punto la showgirl ha parlato dei problemi avuti durante il parto: “Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene”. E ha concluso affermando che, al contrario di molte sue colleghe, che si presentano in pubblico ormai in splendida forma, per lei non è così. Per dimostrarlo ha voluto mostrare la tipica pancia molle del post parto. Aggiungendo un pizzico di orgoglio materno.

Elena Santarelli mamma felice

elenasantarelliVorrei rincuorare tutte le neomamme che la pancia non mi è sparita come molti pensano ed hanno anche scritto,mi piacerebbe che passasse questo messaggio,cioè che a noi ragazze del mondo dello spettacolo sparisce subito la pancia dopo il parto 😒😒,siamo tutte uguali 😊siamo tutte mamme con e senza pancia molle…peccato non si veda la ritenzione idrica..vi assicuro che c’è anche quella…auguri a tutte le neomamme 😘…

More 1610 posts in NEWS
Recommended for you
Nicole Minetti vacanze hot infinite
Nicole Minetti,video ballo hot

Nicole Minetti,video ballo hot. Sempre splendida e sensualissima, l'ex consigliera regionale ed  igienista dentale Nicole...

Facebook MI PIACE