Home » CELEBRITA' » Da Lindsay Lohan a Daniel Craig: tutti i VIP pazzi per la crioterapia!
Da Lindsay Lohan a Daniel Craig tutti i VIP pazzi per la crioterapia

Da Lindsay Lohan a Daniel Craig: tutti i VIP pazzi per la crioterapia!

Da Lindsay Lohan a Daniel Craig: tutti i VIP pazzi per la crioterapia!

Un trattamento di 180 secondi, immersi in una macchina tubolare a ­ 200 gradi sotto lo zero…Leggiamo sul giornale statunitense New York Post che la crioterapia è attualmente il trend di bellezza a Manhattan.

D’altra parte la crioterapia non è una nozione nuova. Già Ippocrate, migliaia di anni fa, scriveva dei benefici del ghiaccio e gli atleti dell’antichità spesso si facevano il bagno nei cubetti per migliorare la loro prestazione.

Ora è esplosa grazie a celebrità come Lindsay Lohan, che ha postato le foto social, Derek Hough e Mandy Moore, che hanno postato su “Instagram” le foto di questa esperienza dall’aspetto fantascientifico.

Ne sono stati travolti anche Bobbi Brown, Demi Moore, Yoko Ono e Daniel Craig, mentre la squadra dei New York Knicks ha due crio­saune installate a Madison Square Garden. Il calciatore Cristiano Ronaldo quel dispositivo ce l’ha a casa, lo ha pagato 50.000 dollari…

…Immersi in una macchina tubolare a 200 gradi sotto zero, costa 90 dollari. Una volta iniziato, si fa almeno quattro volte a settimana per migliorare il metabolismo, appiattire la pancia, ridurre la cellulite e bruciare 800 calorie senza muovere un muscolo.

Ovviamente i clienti sono quasi tutti benestanti. Tanta è la richiesta che Joanna Fryben, proprietaria del centro “Kryolife“, sta per aprire un secondo centro dotato di ampia crio­camera. Qualcuno prende energia dal caffè, altri dalla crio­sauna.

Per i medici è un forte antinfiammatorio, ma non sono certi che faccia dimagrire così in fretta come dicono i proprietari delle Spa. Se davvero si bruciassero 800 calorie in meno di tre minuti, chiunque spenderebbe ben più di 90 dollari a seduta.

 

More 278 posts in CELEBRITA'
Recommended for you
carol-alt-quella-notte-con-roberto-cavalli-mio-migliore-amico
Carol Alt: quella notte con…..

In una lunga intervista in cui parla di lavoro e dei suoi amori, la top...

Facebook MI PIACE