Home » NEWS » Belen/Stefano, prove di pace
Belen e Stefano prove di pace

Belen/Stefano, prove di pace

Belen/Stefano, prove di pace. Il gioco del gatto col topo, e il topo siamo tutti noi, di Belen e Stefano continua sull’onda del su e giù di questa loro mediatica separazione che tiene banco ogni giorno con una nuova trovata. L’ultima è stata messa in scena a “Pequenos Gigantes”.

Belen e Stefano prove di pace

pequenosgigantesitaliaI nostri principi riusciranno a svegliare la principessa @belenrodriguezreal ?

Ma ecco cos’è successo: la voce narrante di Maria De Filippi legge la fiaba di una Bella Addormentata nel bosco, che si chiama Belen, alle prese con i paparazzi. E come da tradizione, solo un principe azzurro è in grado di svegliarla. Dopo i tentativi falliti dei “pequenitos”, è la volta del principe Stefano. Il ballerino si avvicina all’ex moglie e quando ormai tutti sperano nel “lieto fine”, cioè nel bacio, lui, invece, la sveglia suonando una campana vicino al suo orecchio. Per il bacio, pensiamo noi, dovremo attendere la scena della riappacificazione in diretta che i gossip prevedono avverrà, non si sa quando, da Maria De Filippi. Perchè, non da oggi, siamo fra quelli che ritengono la separazione fra Belen e Stefano una trovata pubblicitaria che ci riserverà altre sorprese. Ma che bravo quel regista o quella regista!

Ma @belenrodriguezreal ci fai prendere certi spaventi 😂😂😂😱

Un video pubblicato da pequenosgigantes (@pequenosgigantesitalia) in data:

More 1610 posts in NEWS
Recommended for you
Nicole Minetti vacanze hot infinite
Nicole Minetti,video ballo hot

Nicole Minetti,video ballo hot. Sempre splendida e sensualissima, l'ex consigliera regionale ed  igienista dentale Nicole...

Facebook MI PIACE