Home » NEWS » Pamela Prati e l’isola: panico
Pamela Prati e l'isola panico

Pamela Prati e l’isola: panico

Pamela Prati e l’isola: panico. Eccola, finalmente, la versione, originale e, si fa per dire, certificata, della rinuncia di Pamela Prati a partecipare all’Isola dei Famosi come naufraga. Dunque, non la presunta rivalità, da prime donne, con l’altra naufraga eccellente, Simona Ventura, ma, spiega Pamela, in diretta a Verissimo, “non vado all’Isola dei Famosi perché soffro di claustrofobia cronica, per cui non sono riuscita a superare la paura di prendere l’aereo”.

Pamela Prati e l'isola panico

pamelapratiOggi a verissimo!!🌺🌸#me #PamelaPrati #photooftheday #picoftheday #verissimo #tvshow #artist #amazing #milano #italy #followme #follow4follow #likeforlike #instagram #solocosetop 🌺🤗💋

Continua: “Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo, ma qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata”. A questo punto la conduttrice, Silvia Toffanin, le ha chiesto se andando in Honduras avrebbe dovuto superare altre paure, e la showgirl ha risposto: “Oltre a non prendere un aereo da trent’anni, ho anche paura del buio e non so nuotare”. Poi, nel finale, Pamela, dopo aver confidato “qualora si facesse il Grande Fratello Vip, io lo farò”, ha smentito qualsiasi rivalità o gelosia per la super naufraga Simona Ventura. Anzi: Voglio ringraziare Simona perché ha detto di me delle parole meravigliose e io contraccambio e le faccio il mio in bocca al lupo. Forza Simona”. Insomma, vogliamoci bene.

pamela prati

More 1654 posts in NEWS
Recommended for you
Concorrenti pechino express 2017
PECHINO EXPRESS: LE 8 COPPIE CHE SI SFIDERANNO

Ecco i concorrenti, suddivisi in 8 coppie, di questa  sesta edizione di "Pechino Express", alcuni...

Facebook MI PIACE