Home » NEWS » Carlucci: ecco i miei ballerini
Carlucci ecco i miei ballerini

Carlucci: ecco i miei ballerini

Carlucci ecco i miei ballerini

#BallandoConLeStelle: i@MauroPlati!

Carlucci: ecco i miei ballerini. Domani sera, sabato 20 febbraio, arriva su Rai Uno, “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci e con Conchita Wurst come super ospite. Milly è orgogliosa del suo programma che è il più lungevo di quelli in prima serata. Entusiasta, addirittura dichiara: “Vorrei che a casa si alzassero dal divano e provassero a danzare sui nostri ritmi”. Anche i 13 vip in gara stanno scaldando i muscoli.

Carlucci ecco i miei ballerini

#BallandoConLeStelle: i@Rita_Pavone_!

Ecco chi sono: Salvo Sottile, Rita Pavone, Enrico Papi. la ginnasta Nicole Orlando, lo sportivo Luca Sguazzini, Lando Buzzanca, Asia Argento, Pierre Cosso, il modello svedese Daniel Nilsson, l’attore spagnolo Lago Garcia, Michele Morrone, Margareth Madè e, dulcis in fundo, si fa per dire, Platinette che ironizza su se stesso: “Se Walt Disney ha fatto ballare gli elefanti in Fantasia, anch’io e spero di non rompere la cristalleria di Ballando”. In bocca al lupo a tutti quanti (Foto da Twitter).

More 1610 posts in NEWS
Recommended for you
Nicole Minetti vacanze hot infinite
Nicole Minetti,video ballo hot

Nicole Minetti,video ballo hot. Sempre splendida e sensualissima, l'ex consigliera regionale ed  igienista dentale Nicole...

Facebook MI PIACE