Home » NEWS » Belen e Staffelli: pace fatta
Belen e Staffelli pace fatta

Belen e Staffelli: pace fatta

Belen e Staffelli: pace fatta. Dopo il rifiuto del Tapiro di qualche sera fa, Belen fa pace con Striscia la Notizia. “ Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di Striscia, ma hanno invaso la mia proprietà”, si era difesa Belen in un post su Facebook. Stavolta, Belen ha accettato di incontrare Staffelli al ristorante,spiegando i motivi della sua reazione: “Devi considerare tutte le volte in cui ti ho incontrato col sorriso..Sono state tante. Una volta è capitato che mi girassero…”. La Rodriguez ha inoltre negato la voce di una lite con il socio Joe Bastianich:”Ogni volta sono le stesse cose! Le persone hanno la capacità di inventare e fraintendere tutto! “.

Belen e Staffelli pace fatta

belenrodriguezrealPace fatta!!! In record alla classifica dei più attapirati, con bene 20 tapiri a testa, la signorina Belen rodriguez e Fiorello!!! #chedisastro non saprei se vantarmi o pure farmi delle serie domande!!! @valerio_staffelli @striscialanotiziatv a sta sera!!!!

Ed ecco che non poteva mancare, ovviamente, una domanda sulla separazione con Stefano De Martino e sulla sua presenza a Pequenos Gigantes: c’è la possibilità che torniate insieme? Ma la showgirl argentina ha fatto finta di non sentire, facendo capire come al momento non ci sia alcuna possibilità di un riavvicinamento. Insomma, tutto è finito con una bella risata! “belenrodriguezrealPace fatta!!! In record alla classifica dei più attapirati, con bene 20 tapiri a testa, la signorina Belen Rodriguez e Fiorello!!!😂 😂 😂” #chedisastro non saprei se vantarmi o pure farmi delle serie domande!!!😅 😅 😅 @valerio_staffelli @striscialanotiziatv a stasera!!!!”.

More 1608 posts in NEWS
Recommended for you
a-casa-di-mika-antonella-clerici-vorrei-un-altro-figlio
Mika a Clerici: vorrei un figlio

[caption id="attachment_8156" align="alignleft" width="1274"] Con Vittorio Garrone ha trovato la felicità[/caption] Mika a Clerici: vorrei...

Facebook MI PIACE