Home » NEWS » Lucarelli, Sanremo è gay friendly
Lucarelli Sanremo è gay friendly

Lucarelli, Sanremo è gay friendly

Lucarelli, Sanremo è gay friendly. Selvaggia Lucarelli è molto polemica sulle scelte fatte da Carlo Conti per il prossimo Festival di Sanremo.Perciò scrive direttamente al conduttore e direttore artistico: “Caro Carlo Conti non posso non esprimere il mio disappunto, che poi è quello di tutte le donne deluse e amareggiate per questa veste spudoratamente gay friendly che hai dato al Festival di Sanremo.

Lucarelli Sanremo è gay friendly

#sanremo2016 #tutticantanosanremo #countdown #carloconti #virginiaraffaele #madalinaghenea #gabrielgarko #cast Festival di Sanremo

Perché va bene una strizzatina d’occhio, va bene accontentare i gusti omo, va bene invitare qualche ospite che sa stendere l’ombretto meglio di me, va bene puntare su gruppi d’ascolto da casa in cui all’apparizione del primo cantante hipster delle nuove proposte tutti vanno a vedere se il tizio è su Grinder, ma qui si esagera. Ci saremmo anche noi donne da accontentare e invece ci dovremo adeguare al gioco di quest’anno che non sarà, come sempre, dare il voto alle canzoni, ma capire tra ospiti e cantanti chi sia gay, chi cripto­gay, chi icona gay, chi gay che si finge etero e così via”. Selvaggia dopo un esame, feroce, nome dopo nome dei cantanti e delle cantanti in gare, più gli ospiti, lancia i suoi strali avvelenati su Gabriel Garko. E, rivolgendosi sempre a Conti, lo provoca: “Sì, lo so cosa stai pensando. Lo so che ritieni di avere l’asso nella manica. Lo so che stai per dire: “Sul palco ci sarà il sex symbol dei sex symbol Gabriel Garko e voi donne vi lamentate?”. Ma suvvia Carlo, uno che diventa famoso grazie a una fiction che si intitola “Il bello delle donne”, mica degli uomini, qualche dubbio me l’ha messo addosso fin da subito. Aggiungi che non ha una fidanzata dal cretaceo, ma continua a sostenere di avere fidanzate che evidentemente conserva in botti di rovere come il passito e io direi che il suo unico coming out che potrebbe sorprenderci è “E va bene, lo ammetto: non sono un attore””.

More 1654 posts in NEWS
Recommended for you
Concorrenti pechino express 2017
PECHINO EXPRESS: LE 8 COPPIE CHE SI SFIDERANNO

Ecco i concorrenti, suddivisi in 8 coppie, di questa  sesta edizione di "Pechino Express", alcuni...

Facebook MI PIACE