Home » CELEBRITA' » DEPUTATI IN LOVE – LAURA RAVETTO: “DA OGGI SONO SINGLE MA DARIO GINEFRA REPLICA: DITE A LAURA CHE L’AMO
storia al capolinea tra deputati ravetto laura e dario ginefra

DEPUTATI IN LOVE – LAURA RAVETTO: “DA OGGI SONO SINGLE MA DARIO GINEFRA REPLICA: DITE A LAURA CHE L’AMO

La notizia della fine della storia d’amore “bipartisan” fra il deputato di Forza Italia, Laura Ravetto e il collega del Pd, Dario Ginefra ha avuto un seguito dopo il comunicato di Laura che, tra l’altro, annunciava paro paro sul social: “Da oggi sono single. Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato”.
Ebbene, Ginefra, fin qui riservatissimo sulla sua relazione, ha scritto una lettera pubblicata in prima pagina dalla “Gazzetta del Mezzogiorno” che la titola “Dite a Laura che l’amo e che rimane speciale”.
Nella lettera, il deputato Pd spiega di essere schivo di carattere e di non avere voluto parlare della sua Laura anche “per cercare di preservare una persona speciale che per me è stata e continua ad essere la più importante della mia vita”.
storia al capolinea tra deputati ravetto laura e dario ginefraRomantico: “Laura è una persona straordinaria, unica, che va apprezzata per il suo intelletto prima ancora che per la sua fisicità, con i suoi limiti, come ogni essere umano, ma che considero una donna che non può essere dipinta come la piacente parlamentare sempre in tanga, la caccia al cui cuore è sempre aperta”.
Conclusione sempre cavalleresca: “Ma perchè una donna deve essere oggettivizzata persino da un’altra donna, quando invece è quotidianamente sul campo con il suo lavoro, questo sì apprezzato in modo bipartisan! Ribadisco: politica e amore sono due percorsi differenti e distinti. Entrambi però hanno in comune una cosa: si nutrono di passione. Quella passione per cui vale la pena di lottare fino alla fine. Anche quando si sa di dover affrontare battaglie che potrebbero rivelarsi difficili e dolorose, ma per le quali vale la pena combattere con tutte le energie”.

More 289 posts in CELEBRITA'
Recommended for you
AmbraAllegri14
AMBRA ANGIOLINI A MASSIMILIANO ALLEGRI: BACI E CAREZZE LASSU’ IN MONTAGNA

Formidabile cacciatore di scoop il settimanale "Chi": questa settimana ha sopreso e paparazzato i due...

Facebook MI PIACE