Home » CELEBRITA' » PAMELA ANDERSON NUDA SU INSTAGRAM ESULTA: “SONO GUARITA DALL’EPATITE C”
pamela anderson guarita da epatita c

PAMELA ANDERSON NUDA SU INSTAGRAM ESULTA: “SONO GUARITA DALL’EPATITE C”

pamela anderson guarita da epatita cPamela Anderson, 48 anni, esulta su Instagram, e noi ne siamo felici per lei: “Sono guarita!!! Ho appena scoperto di non avere più l’epatite C. Prego per tutti coloro che vivono con questa malattia e non possono permettersi le cure. So che il trattamento è difficile da ottenere ma non perdete la speranza, per me ha funzionato”.
La gioia di Pamela Anderson per aver sconfitto la malattia è talmente irrefrenabile (e comprensibile) che ha voluto accompagnare la buona notizia. Con una sua foto senza veli che dimostra la su ancora perfetta forma fisica.
La battaglia battaglia contro la malattia è durata, per l’ex attrice di “Baywatch”, quasi 16 anni, cioè da quando ha accusato l’ex marito Tommy Lee di aver preso l’epatite C per colpa sua. La Anderson ha infatti raccontato di averla contratta per un tatuaggio fatto con l’ex compagno e componente dei Mötley Crüe che domani, martedì 10 novembre, suoneranno a Milano per ‘All bad things must come to an end ­ The Final Tour’.

More 289 posts in CELEBRITA'
Recommended for you
AmbraAllegri14
AMBRA ANGIOLINI A MASSIMILIANO ALLEGRI: BACI E CAREZZE LASSU’ IN MONTAGNA

Formidabile cacciatore di scoop il settimanale "Chi": questa settimana ha sopreso e paparazzato i due...

Facebook MI PIACE