Home » HOT » ELENA SOFIA RICCI HOT: “NEI MIEI ANNI BUI NON RIUSCIVO A STARE SENZA UN UOMO”
elena sofia ricci confessioni hot

ELENA SOFIA RICCI HOT: “NEI MIEI ANNI BUI NON RIUSCIVO A STARE SENZA UN UOMO”

elena sofia ricci confessioni hotElena Sofia Ricci a ruota libera, e senza alcuna inibizione, in una lunga intervista al settimanale “Vanity Fair”.
Insomma, una confessione completa in cui l’attrice parla del suoi ruoli “sexy”,con cui però “ho ho vinto un David nel’90”.
E, sempre a proposito di quel periodo “erotico”, la Ricci, parla di quelli che definisce i suoi “anni bui”. Rivela: “Io a 20 anni ero in bilico su quei binari, sono caduta e ricaduta, sui cofani delle macchine, per terra, in letti sbagliati, fra braccia anaffettive. Oggi, se mi volto indietro, vedo dieci inferni e penso di essere stata molto fortunata a non precipitare del tutto”. Insiste: “Sono stati anni bui, quelli della giovinezza. Anni di dipendenze, non dalle droghe, ma dalle sigarette, un po’ dall’alcol, molto dagli uomini. Senza un uomo non riuscivo a stare”. Conclude confidando di aver avuto anche un fidanzato omosessuale: “Avevo 19 anni, sono stata la sua unica donna. A quell’età ero un coacervo di psicopatologie, col maschile non avevo un buon rapporto e mi sentivo più al sicuro con un ragazzo come lui”.

More 332 posts in HOT
Recommended for you
sum up pos per pagamenti con carta di credito
SUM UP il miglior modo di pagare

http://fbuy.me/f-Mso cliccando avrai 40€ di sconto per il tuo poss. dal 2 settembre sarà obbligatorio...

Facebook MI PIACE